Advertising

Soldo Drive on air con il primo spot firmato RED. Ironia e semplicità per raccontare la carta carburante universale

L'agenzia di Robiglio e Dematteis dopo aver vinto la gara, firma la campagna per la carta carburante, che si svilupperà su tutti i principali network nazionali, in radio, sul digitale e sui social.


E’ iniziata ieri la programmazione del primo soggetto della campagna TV per Soldo Drive, circuito MasterCard, curata da
Red Robiglio&Dematteis, consulente dell’azienda per le attività off e online dopo la vittoria di una gara lo scorso (leggi news).

Un uomo imprigionato da una lunghissima pompa di benzina rappresenta il mondo delle normali carte carburante, che impediscono una semplice e conveniente gestione delle spese aziendali. L’uomo imbalsamato si fronteggia con l’uomo Soldo Drive, libero di scegliere qualunque distributore, di pagare meno e di gestire le spese aziendali con il massimo della semplicità.

I due attori, diretti da Tommaso Pitta, formano una coppia molto simpatica e affiatata che promette di divertire con i previsti nuovi soggetti, sia a 30” che 15". Produzione PeperoncinoFilm.

La campagna si svilupperà su tutti i principali network nazionali, in radio, sul digitale e sui social.  

 

EC