Advertising

Spot di Natale per Tezenis sui passi di un balletto alla TikTok con Giulia De Lellis

Lo spot verrà lanciato in tv a partire dal 6 dicembre e sarà anche prevista una campagna digital oltre che sui canali social e sul sito del brand a partire dal 1 dicembre.

Natale è sinonimo di famiglia con cui trascorrere momenti autentici e di qualità.

Quest’anno come non mai la casa diventa uno scrigno prezioso, che raccoglie emozionanti esperienze.

Tezenis ci vuole accompagnare nel periodo più appassionante dell’anno con l’ironia, la positività e la freschezza che da sempre lo contraddistinguono.

A fare da trait d’union una collezione ironica, comfy e di super tendenza, per look da casa ma pronti per essere condivisi con la propria community via social.

Pigiameria e abbigliamento homewear con grafiche impattanti dedicate al Natale sia per Lei che per Lui, senza dimenticare i più piccoli. Ad animare ancora di più le proposte si inseriscono i character dei cartoon come Mickey Mouse o la Carica dei 101. Ma anche a Natale non può mancare l’intimo rosso in pizzo.

Il vibes rivisitato di Jingle Bell travolge in una coreografia ritmata e accende le festività con balletti per sfide che si apprestano a diventare virali, a prova di veri tiktoker.

Ad aggiungersi alla gang natalizia di Tezenis anche la sua ambassador, Giulia De Lellis che si prepara a vivere questo momento con il suo adorato cagnolino Tommy e che ci dimostra che anche da casa potremo fare esplodere lo spirito natalizio con il giusto mood e look di tendenza dedicati al Natale.

Lo spot verrà lanciato in tv a partire dal 6 dicembre e sarà anche prevista una campagna digital oltre che sui canali social e sul sito del brand a partire dal 1 dicembre.