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StrawberryFrog per la campagna paneuropea di Onitsuka Tiger

Al centro della campagna è una sfida di karaoke online. Previsti anche annunci stampa nei magazine di lifestyle e un'azione di viral marketing. Direttore creativo Mark Chalmers, art director Erik Holmdahl, copywriter Mark Chalmers, David Smith, Ute Geisler, Roos Smit.

StrawberryFrog ha realizzato la campagna paneuropea "Lovely Football" realizzata in occasione dei Mondiali di Calcio per la linea Onitsuka Tiger. In particolare, la campagna è incentrata sul lancio della scarpa Injector Dx, e include una canzone di tre minuti seguita da un coro giapponese. Disponibile anche su cd-rom, in alcuni negozi selezionati e scaricabile dal sito www.onitsukatiger.it, la campgna è destinata agli amanti dello streewear e celebra l'amore per lo sport di Onitsuka Tiger.

Al centro della campagna è una sfida di karaoke online. I fan sono invitati a cantare sulle note di "Lovely fottball" sul sito di Onitsuka Tiger usando il microfono collegato al pc. La tecnologia del sito analizza la performance e le assegna un punteggio. Alla chiusura della gara, il 31 marzo, i primi cinque cantanti col punteggio più alto vinceranno un paio di Injector Dx. La campagna fa il verso alla nota isteria dei fan del football in Giappone; la canzone è eseguita dall'Onitsuka Tiger National Choir, diretto dal fondatore della società, Onitsuka. La campagna sarà declinata anche su annunci stampa nei magazine di lifestyle e prevede un'azione di viral marketing con un video che riprende il coro, spedito a milioni di proprietari di sneakers. Direttore creativo Mark Chalmers, art director Erik Holmdahl, copywriter Mark Chalmers, David Smith, Ute Geisler, Roos Smit.