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Sunsilk sceglie Hearst per raccontare su Elle e Cosmopolitan la nuova linea Scintille di Luce + Effetto Seta by Chiara Nasti

La campagna è live con un palinsesto di 6 contenuti native dedicati alle referenze firmate dalla beauty influencer. Ogni contenuto è sostenuto da una campagna display con creatività co-branded realizzata ad hoc e da un’attività di content ignition.

La forza e la complementarietà dei femminili Elle e Cosmopolitan sono al centro della strategia di Sunsilk per raccontare il suo ultimo lancio sulle property digital dei due brand.

La campagna è live con un palinsesto di 6 contenuti native dedicati alla collezione Scintille di Luce + Effetto Seta e alle 5 referenze che la compongono: Shampoo, Balsamo e tre trattamenti, firmati dalla fashion and beauty influencer Chiara Nasti.

Un percorso di comunicazione in tre step, con beauty tips & tricks che accompagnano le consumatrici fino al rientro dalle vacanze estive.

Ogni contenuto è sostenuto da una campagna display con creatività co-branded realizzata ad hoc e da un’attività di content ignition.

ELLE presenta il prodotto con il suo taglio distintivo di brand anticipatore delle tendenze, punto di riferimento per una donna alla ricerca di uno stile personale, distintivo, che ama lasciarsi ispirare e non ha paura di cambiare.

Gioco e sperimentazione sono il cuore di Cosmopolitan, che si rivolge a un pubblico di giovani donne raccontando la nuova linea Sunsilk all’insegna del piacere, con il suo approccio da beauty coach.