Advertising

Dermablend è lo sponsor dell'autostima e lo dice con TBWA\Italia

La campagna, pianificata sul web sui canali ufficiali e social di Vichy è composta da un video hero e da due tutorial che mostrano come utilizzare al meglio i prodotti Dermablend. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

TBWA\Italia firma la campagna web per Dermablend, il brand di Vichy che offre una gamma completa di fondotinta correttori dall’elevata capacità coprente e tollerabilità.

La campagna racconta con garbo le insicurezze femminili, legate a imperfezioni della pelle. Alle donne capita, a volte, di sentirsi inadeguate e imbarazzate da piccoli difetti e lo manifestano attraverso micro espressioni del volto o con la gestualità. Ed è proprio su questi atteggiamenti che si è soffermata la macchina da presa: sui movimenti che mostrano imbarazzo, insicurezza, disagio e stress che si trasformano, dopo l'uso di Dermablend, in soddisfazione, felicità, serenità, consapevolezza e sicurezza.

Il fondotinta correttore e levigante Dermablend riesce a nascondere le imperfezioni facendo cambiare il linguaggio del corpo alle donne in modo positivo. Dermablend è lo sponsor dell'autostima.

La campagna, pianificata sul web sui canali ufficiali e social di Vichy è composta da un video hero e da due tutorial che mostrano come utilizzare al meglio i prodotti Dermablend.

Per TBWA\Italia hanno lavorato Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter e Giovanna Fabiano, art director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. La regia è di Max&Douglas, due ritrattisti di fama internazionale che collaborano, per il secondo anno, con Vichy.

La cdp è BigMama.

SP