Advertising

Tim lancia l'offerta 'Tim Famiglia' con Mortaroli&Friends

La creatività dello spot in onda dal 9 gennaio è firmata da Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti, la fotografia di Agostino Castiglioni.

Il 2006 di Tim parte all'insegna delle conferme e delle novità: nel filmato in onda da ieri, ideato da Mortaroli&Friends per sostenere l'offerta Tim Famiglia, si affiancano al vigile De Sica due nuovi personaggi, la moglie e la figlia.

Nello spot il vigile Urbano Persichetti, in lieve imbarazzo, viene sorpreso dalla giovane figlia in compagnia della bellissima Adriana: ne nasce un simpatico siparietto in cui la ragazza, incurante dei tentativi del padre di far passare sotto silenzio la cosa, approfitta dell'offerta Famiglia e dei servizi di videochiamata per informare all'istante la madre e farla salutare dalla testimonial brasiliana.

La scena si conclude con la piccola 'vendetta' della figlia che con un richiamo in chiave ironica al precedente filmato delle '4 paperelle' cerca di mettere in ridicolo Adriana Lima. La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti, la fotografia di Agostino Castiglioni. La colonna sonora dello spot è 'Love Generation' di Bob Sinclar.