Advertising

TIM on air con lo spot “Netflix arriva con TIMVision, la scatola magica dei tuoi desideri”. Firma Havas Milan

Negli spot, ideati con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Multimedia Entertainment di TIM, la ballerina Ksenia Parkhatskaya scivola sulle note di Stella Stai cantata da Mina tra le grandi serie originali, i film esclusivi e il divertimento per tutta la famiglia offerto da Netflix. Un vero e proprio mondo di contenuti che tutti possono trovare dentro il TIMVISION Box.

E’ on air la nuova campagna TIM dedicata al lancio di Mondo Netflix, l’offerta che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box, che conferma la strategia di TIMVISION come principale aggregatore televisivo del mercato italiano.

Negli spot, ideati e realizzati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Multimedia Entertainment di TIM, la ballerina Ksenia Parkhatskaya scivola sulle note di Stella Stai cantata da Mina tra le grandi serie originali, i film esclusivi e il divertimento per tutta la famiglia offerto da Netflix. Un vero e proprio mondo di contenuti che tutti possono trovare dentro il TIMVISION Box, vera e propria scatola magica dei desideri per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.

La campagna è on air sulle principali TV nazionali.