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#TogetherAgain: Lufthansa lancia una campagna di marketing in Italia

La campagna viene presentata principalmente attraverso i canali online, integrati da collocamenti Out of Home a Milano. La presenza emozionale del brand culmina in una campagna di vendita digitale che proietta il tema #TogetherAgain su destinazioni, esperienze e voglia di viaggiare. La campagna digitale integrata è stata creata in stretta collaborazione con l'agenzia di marketing principale Lufthansa Kolle Rebbe, DDB & Tribal Hamburg e Elbkind Reply. Mindshare è responsabile della pianificazione olistica dei media..

La domanda di viaggi aerei in Italia è in ripresa e i voli internazionali in particolare sono già di nuovo molto richiesti. I viaggi negli Stati Uniti sono particolarmente richiesti poiché i cittadini dell'UE potranno presto visitare gli stati a partire da novembre. Per questo Lufthansa lancia in Italia la sua campagna di marketing #TogetherAgain.

"Negli ultimi mesi, molte cose sono state lontane da noi: luoghi preferiti e persone preferite. Lufthansa sta affrontando il fatto che possiamo finalmente essere di nuovo vicini a entrambi con questa campagna, che si concentra sulla riunione e sullo stare insieme", afferma Car-sten Hoffmann, Head of Lufthansa Brand Experience. "Attraverso un uso integrato dei nostri canali e misure online mirate, raggiungeremo comunque un'ampia portata tra i viaggiatori d'affari e di vacanza".

La campagna racconta storie di riunioni in formato digital e in out of home con poche parole, ma grande emozione. Storie di famiglie e amici che possono riabbracciarsi, ma anche di viaggiatori d'affari e partner che possono finalmente ritrovarsi di persona. Ecco perché per la campagna è stato scelto il claim "Lufthansa & You". Un Airbus A350 è stato appositamente progettato con le parole "Lufthansa & You" per questa affermazione ed è "on the road" dalla fine di giugno come ambasciatore volante per la campagna nella rete di rotte Lufthansa.

La campagna viene presentata principalmente attraverso i canali online, integrati da collocamenti Out of Home a Milano. La presenza emozionale del brand culmina in una campagna di vendita digitale che proietta il tema #TogetherAgain su destinazioni, esperienze e voglia di viaggiare. La campagna digitale integrata è stata creata in stretta collaborazione con l'agenzia di marketing principale Lufthansa Kolle Rebbe, DDB & Tribal Hamburg e Elbkind Reply. Mindshare è responsabile della pianificazione olistica dei media..

Oltre alla campagna del marchio, Lufthansa in Italia sta promuovendo anche offerte speciali sulle rotte a lungo raggio, mettendo in evidenza le destinazioni negli Stati Uniti dopo il recente annuncio di allentamento delle restrizioni ai viaggi.