Advertising

Tonno Consorcio dal 27 maggio torna on air con uno spot realizzato dal Gruppo Armando Testa

Sulle emittenti nazionali e satellitari vedremo negli spot di 10” e 7” i due protagonisti stagliarsi in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna.

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7” firmati Armando Testa Milano, che celebrano l’iconica bellezza della latta rossa e blu, e del vasetto in vetro che custodisce i pregiati filetti di tonno. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico e straordinario.

A partire dal 27 maggio sulle emittenti nazionali e satellitari vedremo dunque i due protagonisti stagliarsi in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più importante, naturalmente, è custodita al loro interno: basta assaggiare per scoprirne il valore. Tonno Consorcio. Artisti del gusto.

 

Credits:

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Monica Pirocca, Michela Sartorio

Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa

Client Service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo

Casa di Produzione: Little Bull