Advertising

Torna Casaidea, la campagna è di BSG

Il planning, on air dal 6 marzo, ha previsto una combinazione funzionale di strumenti ATL come radio, stampa, web, metro e una massiccia pianificazione outdoor - affissione e dinamica - capillarmente distribuita sulla città di Roma.

Torna anche nel 2017 l’appuntamento con Casaidea, da sempre in prima linea con i nuovi trend in termini di arredamento e design. La mostra, organizzata da MOA Società Cooperativa, segna il traguardo della 43 a edizione, testimonianza di un format solido ma in continua evoluzione.

L’esposizione dell’abitare - ospitata dalla Fiera di Roma dal 18 al 26 marzo - abbraccerà aziende altamente qualificate contraddistinte da plus in termini di progettazione, assistenza e garanzia.

Anche quest’anno, la brand awareness della mostra è stata curata da BSG, centro media e agenzia pubblicitaria, con la quale MOACASA collabora da diversi anni.

Il planning, on air dal 6 marzo, in perfetto stile BSG, ha previsto una combinazione funzionale di strumenti ATL come radio, stampa, web, metro e una massiccia pianificazione outdoor - affissione e dinamica - capillarmente distribuita sulla città di Roma.

La combinazione sinergica dei mezzi ha generato una brand perception non indifferente sulla città che sta valorizzando trasversalmente una mostra di rilevanza nazionale.

Un percorso all’insegna del design, composto da 3 padiglioni, darà ai visitatori la possibilità di curiosare e toccare con mano soluzioni d’arredo eterogenee ma sempre al passo con le nuove tendenze attraverso le proposte di oltre 250 espositori provenienti dalle divere regioni d’Italia.

SP