Triumph
Advertising

Triumph lancia la campagna global autunno-inverno 2017 con Jessica Hart e Rankin

La campagna vede un rafforzamento della partnership tra il brand, la modella internazionale Jessica Hart e il fotografo Rankin.

Triumph annuncia il lancio della campagna global autunno-inverno 2017 ‘Find the One for Every You’. Sull’onda del successo del lancio della primavera-estate ‘17, quest’ultima campagna vede un rafforzamento della partnership tra Triumph, la modella internazionale, nonché volto noto a livello mondiale, Jessica Hart e una leggenda nel mondo della moda, il fotografo Rankin

La campagna Atl AI (autunno-inverno) 2017, lanciata in tutto il mondo a partire da luglio 2017, continua a celebrare la storia delle donne moderne in tutte le loro sfaccettature ed evidenzia l’obiettivo delle nuove collezioni di Triumph nel rendere omaggio e accompagnare “Qualsiasi donna che sei”, indipendentemente da età, forma e occasione.

Rankin ha impresso la sua impronta anche nella collezione AI17, dando ai capi quel tocco ricco, glamour e provocante in più ideale per riflettere al meglio il tema e lo sfarzo della collezione di questa stagione. Il mix di personaggi reali, ruoli e personalità alla base del suo lavoro genera una carica esplosiva in grado di emanare charm, individualità e femminilità. 

La campagna AI17 offre gli stili più richiesti e ricercati di Triumph, dal brand Amourette Charm, allo shapewear Airy Sensation fino all’innovativo sportswear di Triaction e ai capi più sensuali.  

“È fantastico far parte di un’idea così grandiosa e sono fiera di lavorare con Rankin e Triumph per un’altra campagna all’insegna delle donne - ha dichiarato Jessica Hart -. È davvero eccitante. Al giorno d’oggi abbiamo tutti degli stili di vita così diversi, con caratteristiche ed esigenze diverse. Triumph riconosce questo aspetto e aiuta tutte le donne a sentirsi sempre al meglio, indipendentemente da chi siano o da cosa facciano”.

“Quello che ammiro di più di Triumph è che fa del riconoscimento del potere femminile il proprio obiettivo - ha aggiunto Rankin -. Vuole che le proprie clienti si sentano sicure di sé e a proprio agio indossando i loro capi. Questa campagna è stata l’esaltazione della lingerie per le eroine di tutti i giorni, chiunque esse siano. Come fotografo, è importante per me cercare di andare sempre oltre, prendere ogni volta una direzione nuova, e in questo caso l’obiettivo era di catturare tutti i vari e poliedrici aspetti di una personalità. Urlare a gran voce che tutte le donne dovrebbero essere fiere di indossare della lingerie e sentirsi libere di esprimere loro stesse”.

Suzanne McKenna, global head of brand Triumph ha dichiarato: “La campagna AI17 ‘Find the One for Every You’ riprende la strada aperta dal lancio della collezione SS17. Ancora una volta abbiamo collaborato strettamente con Jessica Hart, il volto della nostra campagna in tutto il mondo, e Rankin per sviluppare un’idea ricca e coinvolgente che celebrasse la donna moderna e tutta la qualità, l’innovazione e gli oltre 130 di esperienza di Triumph”. 

MG