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Twin Studio firma la nuova campagna Saucony Originals per la SS21. Un'opera d’arte che esprime l’originalità di ognuno di noi

Tre giovani talent – RED @thenewolder, Edie @chicco.jiang e Diletta Natoli @chaos_calmo – sono i protagonisti non solo degli scatti artistici ma anche di alcuni spot che attraverso gesti, sguardi, timbri di voce raccontano la personalità dei giovani artisti in un montaggio ritmato curato dal videomaker Giovanni Barberis. Il progetto “We are all born Originals” proseguirà anche sui social con una serie di interviste e racconti visivi ad altri giovani artisti che interpreteranno il proprio concetto di originalità nel proprio ambiente creativo sia esso un garage, uno studio di registrazione, un set fotografico…

Un’opera d’arte, un mix di fotografia, illustrazione e collage che darà allo spettatore l'idea di qualcosa di unico e originaleproprio come l'universo di Saucony Originals. Un mondo colorato e fantasioso con protagonisti giovani talent che hanno prestato il proprio volto, stile e personalità allo sguardo artistico di Matteo Balsamini, fotografo di fama internazionale, sotto la direzione artistica di Twin Studio. È questa la nuova immagine di campagna SS21 della collezione di sneakers sinonimo da sempre di autenticità, colore, design e dinamicità.

“We are all born Originals.” è il claim che accompagna la nuova immagine: uno statement che sintetizza perfettamente lo spirito della collezione nata nel 1998 per dare un twist di creatività, unicità e autenticità all’heritage di Saucony. Lo stile, il colore, la moda di Saucony Originals sprigionano il meglio di ognuno di noi: siamo tutti nati Originals e attraverso il nostro stile, lavoro e modo di essere lo rappresentiamo.

Per la seconda stagione l’agenzia creativa e casa di produzione Twin Studio di Milano guidata da Elena Pedrazzini ha curato la direzione artistica della campagna Saucony Originals creando un’alchimia unica tra personalità differenti e originali nel loro modo di essere e di comunicare.

Tre giovani talent – RED @thenewolder, Edie @chicco.jiang e Diletta Natoli @chaos_calmo – sono i protagonisti non solo degli scatti artistici ma anche di alcuni spot che catturano tutta la loro spontaneità. Vero e proprio inno al nuovo concept Saucony Originals, ogni video racconta attraverso gesti, sguardi, timbri di voce la personalità dei giovani artisti in un montaggio ritmato curato dal videomaker Giovanni Barberis.

Il progetto “We are all born Originals.” proseguirà anche sui social con una serie di interviste e racconti visivi ad altri giovani artisti emergenti che interpreteranno il proprio concetto di originalità nel proprio ambiente creativo sia esso un garage, uno studio di registrazione, un set fotografico…

Ad accompagnare i protagonisti della campagna in ogni loro espressione un nuovo modello ripescato dagli archivi del marchio: la Jazz Court, omaggio al grande classico della scarpa da tennis. Suola court e tomaia Jazz in due versioni, la classica in pelle e una nuova più audace in textile, caratterizzano questo modello dallo stile casual e raffinato, molto attuale, che vede il suo debutto assoluto nella collezione Originals SS21 in occasione del 40esimo anniversario dalla nascita dell’icona di tutta la storia Saucony, la Jazz.