Advertising

Un surreale viaggio nel piacere nella campagna tv Müller Mix Wafer firmata RED Robiglio&Dematteis

Il film diretto da Dario Piana è in onda da domenica 11 marzo sui principali network televisivi e sul digitale terrestre. La produzione è di Haibun. La musica è di Peperoncino, che ha realizzato anche la post produzione.

Baseball, conigli, subacquei, armadi magici, giocolieri e altro ancora. Questi gli ingredienti base della nuova tappa del viaggio di Müller Mix, dopo i due film dedicati a Mix Fragole e Mix Anelli di Cioccolato.

La struttura è identica ai precedenti: una donna in prima persona ci dice cosa le succede quando mangia il prodotto e il suo racconto folle si traduce in immagini altrettanto folli. In questo caso sono gli opposti morbido-croccante che sballottano la protagonista tra sensazioni opposte. 

La regia è di Dario Piana, fotografia di Marcel Rev, produzione di Haibun. La musica è di Peperoncino, che ha realizzato anche la post produzione.

Per RED Robiglio&Dematteis, Teresita Vanotti ha coordinato il progetto, Giacomo Fregni, Federico Bertolini e Giangiorgio Lombardo hanno seguito la creatività. 

Il film è in onda da domenica 11 marzo sui principali network televisivi e sul digitale terrestre.