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Il racconto dei cortili milanesi nella nuova campagna globale BOGGI a/i 2019 firmata Attila&Co

Il brand milanese racconta storie ambientate nei cortili dei palazzi milanesi, interpretate da 'uomini gentili', i protagonisti della nuova campagna Autunno-Inverno 2019, scattata da Toni Thorimbert. L'adv, pianificata da Vizeum, sarà on air a partire da Settembre 2019 su stampa, OOH e online in Italia, Francia, area DACH e Asia e sui canali digitali del brand.

Boggi Milano si appresta a lanciare un nuovo capitolo della campagna dedicata all’uomo contemporaneo, proseguendo un racconto iniziato con la scorsa stagione.

Dopo la campagna PE19, che ha presentato alcuni dei luoghi più iconici della capitale della moda italiana, Boggi Milano, con la creatività AI19, realizzata da Attila&Co, entra in profondità nel tessuto culturale, sociale e architettonico della città, rivelando i cortili milanesi.
Il Cosmopolitan Businessman di Boggi Milano è al centro della campagna. Non solo businessman ma un gentiluomo nel senso più puro della parola. Un uomo generoso, affabile e amichevole, ma anche capace, coinvolto colto e sicuro di se. Con radici forti, i piedi ben saldi nel presente e la testa rivolta al futuro. Un uomo ispirato e gentile. Padre, figlio, amico, marito o fidanzato.

Scattata a Milano, città natale del brand e capitale della moda maschile, la campagna Autunno- Inverno 2019 si articola in scatti cinematografici che raccontano le emozioni vissute quotidianamente dai protagonisti. Quattro uomini gentili che interpretano, grazie al fotografo Toni Thorimbert, quattro capitoli di una giornata ricca di avvenimenti e emozioni.

Quattro i soggetti: Legacy: una visita familiare tra padre e figlio, intimità e racconti personali; Boxing pal: l’incontro pre-allenamento di boxe, cameratismo e racconti da spogliatoio; aperitivo time: il tradizionale aperitivo milanese, Complicità e racconti di passioni maschili; Waiting for love: un appuntamento romantico con la sua lei.

Anche per questa stagione, Boggi Milano decide di rendere onore alla sua città di origine. Angoli inesplorati, teatri privati in cui si consumano storie personali, ordinarie e straordinarie. Sono i cortili dei palazzi milanesi, veri e propri palcoscenici di storie di vita. Luoghi quasi invisibili dalla strada, di solito nascosti dietro portoni, mura in pietra o cancelli di ferro.

La campagna presenta i principali elementi della collezione Autunno-Inverno 2019: tech-tailoring, layering e tessuti premium. 

Nei canali social l’hashtag #BoggiMilano diventa aggregatore di storie, raccontate dai clienti. Un’occasione per
condividere la propria personale esperienza con il brand e la sua community.

La campagna, pianificata da Vizeum, sarà on-air a partire da Settembre 2019 su stampa, OOH e on-
line – in Italia, Francia, area DACH e Asia – nonché sui canali digitali del brand.

Credits:
CREATIVE AGENCY: Attila&Co.
ART DIRECTOR: Alessandro Calascibetta
PHOTOGRAPHER: Toni Thorimbert
MODELS: Daniel Bonazzi, Simone Bredariol, Vito Rodriguez, Andrea Rotundo, Terrence Sheahan
IMAGE & STYLIST CONSULTANT: Luca Roscini
HAIR & MAKE UP: Mauro Zorba

 

EC