Advertising

VMLY&R racconta i valori della società che cambia nei nuovi spot per Amadori

Nuovi stili di vita, nuovi modi di condividere il piacere di stare a tavola, di esplorare gusti diversi e scoprire culture differenti. La nuova campagna vuole raccontare agli italiani i valori della marca e l’evoluzione dei prodotti Amadori, che rispondono alle nuove e diversificate esigenze di consumo del nostro tempo.

Una nonna che prende il suo smartphone, scatta una foto e, con la complicità della nipote, condivide subito con la sua “rete” il piatto appena preparato.

Una coppia multietnica che condivide con gli amici il gusto per la cucina tradizionale orientale.

La videochiamata di un bimbo che, insieme al padre e alla sorella, condivide il momento della cena con la mamma in viaggio per lavoro.

E ancora: la pausa pranzo di una coppia “fitness” dopo una sessione di allenamento, una famiglia che si accorda per la cena con una chat on line e, infine, una tavolata conviviale di amici in mezzo al verde di un parco.

Amadori porta in scena alcuni fra i molteplici tratti distintivi della società contemporanea nei due nuovi spot creati da VMLY&R, in onda da metà febbraio a inizio aprile sui principali canali televisivi nazionali e sui canali social proprietari.

La nuova campagna vuole raccontare agli italiani i valori della marca e l’evoluzione dei prodotti Amadori, che rispondono alle nuove e diversificate esigenze di consumo del nostro tempo.

Su tutto questo, ancora una volta, Amadori ci mette la sua parola: a quella di Francesco, fondatore del Gruppo, si unisce la parola di tutta la sua famiglia.

Un  team formato da oltre 8.000 persone, impegnate quotidianamente ad offrire prodotti che rispondono ai nuovi bisogni dei consumatori italiani e a riaffermare, con forza, quei valori assoluti di fiducia e qualità, che Amadori ha saputo costruire e mantenere in questi anni e che i consumatori riconoscono al marchio.

CREDITS
Agenzia creativa: VMLY&R ITALY
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Directors: Mary Apone, Marco Panareo
Copywriter: Simone Maltagliati
Art Director: Chiara Marino
Client Service Director: Silvia Fiorin
Account Manager: Alessia Airaghi
Producer: Elisa Simi
Casa di produzione: Filmmaster Productions

Executive producer: Michela Gabelli

Producer: Elena Marabelli
Director: Augusto de Fraga
DOP: André Szankowski

CENTRO MEDIA: Wavemaker