Advertising

Vodafone lancia wi-fi 6 station e un nuovo portafoglio di offerte di rete fissa con la campagna di Utopia

Lo spot, in onda sulle principali reti televisive, racconta come grazie a Vodafone il Wi-Fi raddoppia, per sentirsi a casa ovunque.

 Vodafone lancia la nuova Vodafone Wi-fi 6 Station, il modem di ultima generazione completo delle più recenti innovazioni tecnologiche, come il nuovo standard Wi-Fi 6 certificato per offrire ai clienti prestazioni superiori e una gestione ottimizzata dei dispositivi connessi. Vodafone lancia inoltre un nuovo portafoglio di offerte di rete fissa, che permette ai nuovi clienti di godersi il Wi-Fi di casa anche in mobilità, grazie al Wi-Fi portatile con 150 Giga al mese inclusi.

Disponibile da lunedì per i clienti FTTH, la nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station offre tutta la potenza, l’affidabilità e la qualità della GigaNetwork Fibra, resa ancora più efficiente grazie al Wi-Fi Optimizer, il sistema intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi per ottimizzarne prestazioni, continuità di erogazione e consumi. Con la nuova Vodafone Station, il cliente potrà beneficiare di una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard, di una migliore copertura in tutta la casa con otto antenne integrate, di una batteria di maggiore durata e di ancor più stabilità ed efficienza del segnale per gestire fino a 120 device contemporaneamente.

In occasione del lancio della Station di ultima generazione, Vodafone lancia anche il nuovo portafoglio di offerte personalizzabili per la rete fissa per dare ancora più flessibilità e permettere ai nuovi clienti che scelgono la GigaNetwork Fibra di sentirsi sempre a casa, ovunque. Tra le nuove proposte, infatti, l’offerta di punta permetterà al cliente di navigare con la qualità della GigaNetwork Vodafone sia in casa, con la Vodafone Station, sia fuori casa, con il Wi-Fi portatile incluso con 150 Giga al mese disponibili.

Guarda il video

Per annunciare l’arrivo della nuova Vodafone Station e delle offerte di rete fissa, a partire da domani sarà in onda sulle principali emittenti televisive un nuovo soggetto del format “Vodafone Insieme”, che racconta come grazie a Vodafone il Wi-Fi raddoppia, per sentirsi a casa ovunque.

CREDITS SPOT:

Regista: Claudio Cupellini

Editor: Guido Notari

Agenzia Creativa: Utopia

 Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto

Art Director: Angela Celano

Copywriter: Matteo Gemelli

Sr. Account Manager: Laura Nardi

Account Manager: Ginevra Galletti

Casa di Produzione: AKITA Film

Post Produzione Video: You_are

Post Audio: JingleBell Voice & Music

Agenzia Media: CARAT