Advertising

WindTre va on air con Rovazzi e Wunderman Thompson

Lo spot è dedicato alla proposta estiva, che permette di avere il Samsung Galaxy S20 in abbinamento alle offerte del brand, a partire da 9,99 euro in più al mese. Accanto al film, in onda sui principali network nazionali con un formato da 30 secondi e successivi tagli più brevi, è prevista una campagna web, con attività digital e social.

È on air il secondo episodio della campagna estiva di WinTre. Al centro, l’idea di condividere tutti i bei momenti e le emozioni dell’estate grazie ad una tecnologia inclusiva e accogliente, capace di avvicinare le persone.

Il nuovo spot TV si apre con Fabio Rovazzi, brand ambassador di WindTre, che, in diretta live con i fan, decide di condividere con loro l’emozione di un magnifico cielo stellato. Per farlo, utilizza lo smartphone Samsung Galaxy S20 e la ‘Top Quality Network’ di WindTre, che unisce Rovazzi e i suoi follower in una bella sera d’estate.

Lo spot è dedicato alla proposta estiva, che permette di avere il Samsung Galaxy S20 in abbinamento alle offerte del brand, a partire da 9,99 euro in più al mese.

A dirigere Fabio Rovazzi in questa nuova campagna è il regista Gabriele Muccino. La colonna sonora è il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim ‘molto più vicini’. 

Accanto allo spot, in onda sui principali network nazionali con un formato da 30 secondi e successivi tagli più brevi, è prevista una campagna web, con attività digital e social.

Il video è disponibile sul canale YouTube della company.

 

CREDITS:

Agenzia creativa: WundermanThompson
Casa di produzione: Alto Verbano

Post Production: Xlr8