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Y&R firma la campagna pasta Orizzonti Barilla. Pianifica Mediaedge:cia

Lo spot di 30" si aggiunge agli altri 5 soggetti già on air della nuova campagna Barilla . Con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, hanno lavoratoMary Apone (copy) e Alessandra Carù (art). La casa di produzione è Brw & Partners, con la regia di Javier Blanco. Pianifica Mediaedge:cia.

Y&R, con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, e la creatività di Mary Apone (copy) e Alessandra Carù (art), firma il recente film tv dedicato alla nuova pasta Barilla: Orizzonti. Il 30" Orizzonti si aggiunge agli altri 5 soggetti già on air della nuova campagna Barilla.

Anche in questo nuovo film, l'azienda di Parma, che per tanti anni ha raccontato la soddisfazione dei consumatori, vuole spiegare dove e come nasce questa soddisfazione. Con questa nuova campagna, Barilla gira la macchina da presa, mostrando la qualità e il valore dei prodotti Barilla attraverso il lavoro delle persone che 'fanno' l'azienda. Infatti, la frase che ha ispirato la campagna è una frase di Pietro Barilla, 'Date ai consumatori ciò che dareste ai vostri figli', e i filmati raccontano il lavoro della gente Barilla, la passione, la dedizione, l'amore che mettono in quello che fanno, pensando a chi assaporerà il frutto del proprio lavoro, a partire dai propri cari.

In questo nuovo episodio, la sorella del protagonista racconta la passione che egli mette nello svolgere il proprio lavoro in Barilla, che lo ha portato a pensare ad Orizzonti, la nuova pasta con cereali e legumi che porta in tavola, insieme, gusto e benessere. E quindi - come racconta la sorella del protagonista - 'fa bene due volte'. Il racconto è fatto con spontaneità e concretezza: è una bella giornata di fine inverno e siamo in spiaggia, all'orizzonte si intravede un suggestivo scorcio di mare che i protagonisti raggiungono correndo giù per le dune. Sono persone che amano vivere bene e attente a ciò che mangiano, e vogliono coniugare gusto e benessere. Il linguaggio usato è semplice ed emozionante al tempo stesso. La campagna sarà pianificata a partire da domenica sulle principali tv nazionali e satellitari. La casa di produzione è Brw & Partners, con la regia di Javier Blanco. Pianifica Mediaedge:cia.