UPDATE:
“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della Terra
Advertising

Zalando torna on air con A$AP Rocky nella nuova campagna Remix Fashion

In un hotel surreale, il fashion influencer e il suo team si assicurano che le quattro ospiti mischino i capi del proprio guardaroba durante il soggiorno. L’immagine in movimento è il centro editoriale della campagna digitale e sarà anche comunicata su print, OOH e altri canali di Zalando.

Scelto come fashion influencer del momento da Business of Fashion, Highsnobiety e Complex, A$AP Rocky dà un twist imprevedibile al concetto di ‘Remix Fashion’ e ispira quattro top model a combinare top brand con proposte streetwear. In questo fashion film dallo spirito di video musicale, A$AP Rocky e il suo team gestiscono un hotel in cui le valiglie delle ospiti vengono scambiate.

All’arrivo le ospiti alloggiano in camere che esprimono il loro stile individuale, ma si rendono conto di avere la valiglia sbagliata. A$AP, esperto negli abbinamenti, incoraggia le donne a sperimentare i loro look accostando capi molto diversi. La musica di A$AP suona come sottofondo mentre lui crea il mix di stili nella sua suite.

Jourdan Dunn, Andreea Diaconu, Kris Gottschalk e Julia Nobis hanno fiducia in se stesse e non hanno paura di infrangere le regole di stile per mostrare la loro personalità. Tutte affermano la propria individualità quando arrivano all’ A$AP Hotel e indossano le ultime proposte di Zalando. A$AP, conosciuto per il suo stile urbano e deluxe, sprona tutte le donne a rivoluzionare il loro look e guida le quattro modelle alla scoperta di nuovi outfit che combinano stili diversi.

“Siamo lieti di collaborare nuovamente con A$AP Rocky dopo la sua performance al Bread&Butter di Berlino. ‘Remix Fashion’ ispira le donne a combinare brand esclusivi e marche streetwear ed A$AP e le nostre protagoniste hanno dato vita a quest’idea. Tramite l’intersezione tra fashion film e video musicale, vogliamo presentare ai nostri clienti un concetto nuovo e sorprendente”, dice Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando.

Il regista Gordon von Steiner, con base a New York, ha diretto la campagna ‘Remix Fashion’. L’immagine in movimento è il centro editoriale della campagna digitale e sarà anche comunicata su print, OOH e altri canali di Zalando. La campagna Remix Fashion lanciata il 19 febbraio può essere trovata qui www.zalando.it/remix-fashion/