Brand Identity

Bennet lancia la linea bio Ape Gaia con La Vita Semplice e Zero-starting ideas

Per la nuova linea di alimenti bio l'agenzia ha realizzato naming, personalità grafica e insight, rendendo protagonista un' ideale ape, felice di vivere in una campagna più sana e decontaminata.

Bennet e La Vita Semplice hanno ideato una linea di alimenti bio, capace di fare cultura alimentare, in particolar modo verso giovani famiglie con bambini.

Bennet è un’insegna particolarmente attenta a intercettare l’evoluzione dei bisogni delle famiglie ed ha realizzato questo progetto che attinge alla sapienza di produttori e trasformatori orientati all’eccellenza e al rispetto ambientale, per creare prodotti bio, sani, artigianali, ispirati alla tradizione italiana.

Zero-starting ideas ha contribuito con naming, personalità grafica e insight, rendendo protagonista proprio una ideale ape, felice di vivere in una campagna più sana e decontaminata. Amare questo simbolo della coltivazione biologica vuol dire avere a cuore la salute nostra e dei nostri figli.

L’originalità del progetto ha suggerito un “tono di voce” del brand non retorico o nostalgico: al contrario, molto aperto, minimalista e capace –a scaffale- di fare la differenza.