Brand Identity

Clerical Medical sposa l’arte per lanciare la sua nuova immagine

Clerical Medical, compagnia britannica del gruppo HBOS, dopo un attento processo di studio, effettuato con giovani artisti e l'agenzia Gramm di Düsseldorf, è pronta a lanciare anche sul mercato italiano la sua nuova immagine.

Oltre ad aver rinnovato il proprio logo, unificando la propria immagine sul mercato Europeo, la compagnia ha cambiato anche lo stile delle brochure dei prodotti, legandoli a dipinti di giovani artisti. Il connubio tra la compagnia assicurativa britannica e l'arte nasce per aiutare i giovani artisti in erba ad avere maggiore visibilità oltre che per rendere più apprezzabili gli strumenti di comunicazione di Clerical Medical.

Alcune tra le migliori opere potranno essere ammirate nelle brochure create ad hoc per il lancio della nuova gamma prodotti di Clerical Medical costituita dalle nuove polizze vita unit linked New Generation Plus ed Evolution Plus. La nuova veste della compagnia rafforza lo stile Clerical Medical che si distingue non solo per la qualità della consulenza, ma anche per la "freschezza" della propria filosofia che l'ha portata a supportare i giovani artisti.