Brand Identity

Con Mirata prosegue il rebranding dei punti vendita Avanzi ed Optissimo. On air la campagna autunnale

Diversi i format d'intervento, pianificati a partire dal mese di aprile, capaci di dare applicazione sul campo al pensiero creativo dell'agenzia. Il tool di comunicazione che li caratterizza è una guida educational capace di illustrare, in maniera chiara ed efficace, i segreti per prendersi cura dei propri occhi, con particolare attenzione a tre buone abitudini: Protezione, Riposo, Idratazione.

Continua la collaborazione tra GrandVision Italy e Mirata volta alla creazione e la gestione degli eventi per celebrare il rebranding dei principali punti vendita Avanzi ed Optissimo sull'intero territorio nazionale.
 
Mirata ha inteso associare all'intervento di restyling dei negozi un concept di evento capace di trasferire efficacemente il posizionamento di GrandVision al target, generando empatia tra brand e consumatori: "Noi ci prendiamo cura dei tuoi occhi".
 
Mirata ha studiato diversi format d'intervento, pianificati a partire dal mese di aprile, capaci di dare applicazione sul campo al pensiero creativo. Il tool di comunicazione che li caratterizza è una guida educational capace di illustrare, in maniera chiara ed efficace, i segreti per prendersi cura dei propri occhi, con particolare attenzione a tre buone abitudini: Protezione, Riposo, Idratazione.
 
Dopo il primo flight estivo incentrato sull'allestimento di veri e propri Juice Bar per servire ai clienti freschi centrifugati naturali a base di frutta e verdura, con l'arrivo dei primi freddi è stato sviluppato un format invernale con degustazione di tisane Bio.
 
All’esterno di pdv interessati verrà allestita - nel corso dei mesi di ottobre e novembre - un’area degustazione, nella quale sarà data la possibilità al target di provare infusi naturali serviti da uno staff dedicato.
 
Se il benessere dei nostri occhi è inficiato da stanchezza, stress, cattiva alimentazione, GrandVision vuole prendersi cura dei propri clienti regalando loro un piacevole break con tisane a base di frutti dalle proprietà benefiche per la vista.
 
Nei punti vendita coinvolti nelle attività di rebranding Mirata ha curato tutti gli allestimenti relativi all’evento.