Brand Identity

eDreams ODIGEO presenta una nuova corporate identity con Summa

Il nuovo visual concept definito dall'agenzia di viaggi online ruota attorno all'orizzonte come elemento ispirazionale di incoraggiamento per i viaggiatori a esplorare e scoprire nuovi luoghi.

eDreams ODIGEO, agenzia di viaggi online, ha presentato il suo nuovo logo corporate disegnato da Summa, società esperta globale di branding, specializzata, tra gli altri aspetti, nello sviluppo di visual identity, brand strategy e contenuti brandizzati per diverse marche.

L’idea  alla base della nuova visual identity di eDreams ODIGEO ruota attorno al concetto di 'orizzonte',  quale elemento motivazionale che incoraggi i viaggiatori ad esplorare e scoprire nuovi luoghi. Il design e lo sviluppo grafico del nuovo logo della società  uniscono elementi che motivano ed incoraggiano il viaggio, con linee decise e colori delicati che evocano movimento, semplicità e versatilità.

Per l’agenzia online, il cui scopo principale è quello di offrire ai propri clienti il miglior viaggio possibile al prezzo più conveniente, esplorare il mondo significa scoprire nuovi orizzonti, aprendo la propria mente a nuove prospettive e godendo della vista di differenti paesaggi. “Che si tratti di un tramonto in Toscana o dell’alba a Tokyo, eDreams ODIGEO  avvicina gli orizzonti ai propri clienti  in tutto il mondo,” ha spiegato Mónica Perpiñá-Robert, Group Communications Director di eDreams ODIGEO, prima di ribadire la mission della compagnia, cioè di avere una “radicata passione per i viaggi”.

“È questa passione che ci guida nell’offrire le migliori esperienze per  i nostri clienti, sfruttando la nostra leadership nel mercato dei viaggi online e il nostro continuo sviluppo dei prodotti più innovativi", ha dichiarato la responsabile della comunicazione dell’agenzia di viaggi online, la più grande società di e-commerce in Europa. “Come azienda innovativa, ci sforziamo costantemente di raggiungere nuovi orizzonti, di ampliare i nostri confini. Gli orizzonti rappresentano le aspirazioni, i traguardi o le scoperte, e questo è ciò che vogliamo che i nostri clienti riescano ad ottenere con noi: raggiungere nuovi obiettivi e destinazioni.”

SP