Brand Identity

FBL organizza due in Store Activation, a Riccione e a Milano, per rafforzare il posizionamento del brand. A Milano il negozio di via Torino 60 si è animato con un live paiting a cura del doodle artist Fra Design

I due eventi sono stati supportati da un’attività di drive-to-store con l’impiego di una simpatica cornice photo-booth a forma di occhiali giganti con cui sono state ingaggiate le persone fuori e dentro gli store.

FBL negozio di ottica multimarca, presente in diverse città d’Italia, dall’anima trendy e ricercata ha organizzato nella stagione estiva 2 attivazioni in-store nei negozi di Riccione e Milano volte a rafforzare il posizionamento del brand: giovane, di tendenza e divertente avvicinandosi sempre di più al mondo dell’arte e della musica.

Musica, arte e divertimento sono le parole chiave del brand. Senza dimenticarsi mai della professionalità, della cura e attenzione verso i loro clienti. 

In occasione dei due eventi sono state riservate delle speciali promo consumer per i clienti e l’occasione di ricevere in omaggio gadget distribuiti in store dalle hostess dedicate.

L’evento di Riccione è stato caratterizzato dall’intrattenimento musicale del DJ milanese Vannelli Bros con un sound contemporaneo, elettronico e ricercato.

L’evento di Milano si è svolto il 29-30 Settembre nel negozio di via Torino 60, regalando alle persone ancora un po’ d’Estate fatta di colori, leggerezza ed allegria.

Per questa occasione abbiamo animato lo store di Milano con un live paiting a cura del doodle artist Fra Design che ha decorato le vetrine con un art work ideato in esclusiva per FBL firmando anche il gadget dedicato all’evento: una pezzuala per occhiali in limited edition.

All’evento è stata presente anche l’influencer Laura Chiari (https://www.instagram.com/laurachiari_8/) che ha scelto con il supporto dei propri follower un paio di occhiali da sole regalato da FBL.

I due eventi sono stati supportati da un’attività di drive-to-store con l’impiego di una simpatica cornice photo-booth a forma di occhiali giganti con cui sono state ingaggiate le persone fuori e dentro gli store.