UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Brand Identity

FutureBrand affianca Control nell’evoluzione del concetto di sessualità

La nuova brand identity dei profilattici Control celebra la fluidità, le emozioni e il piacere libero da limitazioni e tabù e lo fa adottando segni grafici coerenti con il posizionamento. Il simbolo di genere, un asset della marca, evolve per diventare un forma dinamica più coerente con il messaggio di gioco e piacere sicuro.

Da 40 anni tra i leader mondiali del mercato del benessere legato alla sfera sessuale, Control promuove un approccio informato e responsabile alla sessualità, senza dimenticare il suo lato gioioso e giocoso. Per i consumatori è un viaggio alla scoperta del piacere compiuto in piena sicurezza a fianco di un brand che offre prodotti di qualità.

FutureBrand ha affiancato Control nel suo processo di evoluzione da un approccio più funzionale al sesso a una dimensione scevra da inibizioni, in cui piacere, libertà e sicurezza compongono un’esperienza unica. FutureBrand ha lavorato per trasferire il nuovo mood della marca alla linea dei profilattici, dando coerenza visiva al nuovo ecosistema in cui mettere in pratica la parità sessuale e sperimentare nuove forme e declinazioni dell’amore. L’evoluzione era già stata applicata alla gamma dei gel proprio per favorire la libertà di esprimere la propria sessualità in modo più libero e giocoso, scegliendo la sicurezza del prodotto giusto.

La nuova brand identity dei profilattici Control celebra la fluidità, le emozioni e il piacere libero da limitazioni e tabù e lo fa adottando segni grafici coerenti con il posizionamento. Il simbolo di genere, un asset della marca, evolve per diventare un forma dinamica più coerente con il messaggio di gioco e piacere sicuro. Ogni elemento visivo rafforza l’immagine di un brand contemporaneo, vicino e sempre affidabile. La navigazione dell’offerta diventa facile, istintiva e vicina ai gusti e bisogni di chi sceglie i prodotti Control.

Il risultato è un’immagine di marca che raggiunge l’equilibrio tra aspetti razionali ed emozionali, rassicurando e invitando al gioco e alla sperimentazione della sfera sessuale.