Brand Identity

H2H firma il packaging di That’s Love, il nuovo brand di puericultura di Prénatal

L'agenzia ha ideato la nuova veste della linea, per esaltare i core values della marca insieme al naming stesso, alla gamma di colori e all’offerta dei prodotti.

Nell’ambito della collaborazione con Prénatal, H2H ha ideato il packaging per la nuova linea That’s Love. Creati per sapersi distinguere nel competitivo mercato della piccola puericultura, i prodotti That’s Love (per bambini 0-3 anni) sono proposti in una veste leggera e originale. La nuova collection si rivolge infatti a un target di madri moderne, amanti della novità, sperimentatrici e trend setter.

A tale posizionamento contribuiscono il naming stesso, la gamma di colori e l’offerta di prodotti che caratterizza il brand That’s Love: dagli accessori per l’allattamento artificiale ai succhietti, dalle stoviglie ai thermos, fino al necessario per l’igiene e la cura del bambino.

Il packaging definito da H2H connota ulteriormente ed esalta i core values della linea That’s Love. Ispirandosi al logo del brand in bianco e nero, le confezioni racchiudono caratteristiche tali da essere riconoscibili sullo scaffale, distanziandosi dai canoni che accomunano la comunicazione di brand competitor.

I prodotti That’s Love trovano spazio in una struttura portante in PVC trasparente. L’interno è invece identificato da un cartoncino a sfondo nero con una texture di cuori That’s Love in grigio. La struttura, oltre a presentare un elegante ton sur ton, è così facilmente separabile in due elementi e quindi smaltibile.

Ai prodotti è invece dedicato un esclusivo packaging, con declinazioni di fantasie derivate dal mondo del fashion. La vestizione aumenta così l’uniformità d’impatto comunicativo della linea That’s Love.

CB