Brand Identity

Il Caseificio Botalla si affida a Ceucasale per la strategia di comunicazione, il restyling del logo ed il progetto di corporate identity

Il lavoro della sigla sarà completato dall’uscita imminente del nuovo sito web e da una campagna di comunicazione multi soggetto il cui il nuovo concept “formaggi di famiglia” viene valorizzato da immagini di prodotto umanizzate, a sottolineare l’attaccamento di Botalla ai valori della tradizione.

È stata presentata durante il Tuttofood di maggio la nuova immagine coordinata dello storico caseificio Botalla, che nel 2017 festeggia i 70 anni di attività.  La strategia di comunicazione, il restyling del logo ed il lavoro di corporate identity sono stati affidati a Ceucasale, agenzia di comunicazione integrata a cui è stato anche commissionato il progetto di redesign delle etichette delle diverse linee di prodotto offerte da Botalla.

Il progetto di Ceucasale sarà completato dall’uscita imminente del nuovo sito web e da una campagna di comunicazione multi soggetto il cui il nuovo concept “formaggi di famiglia” viene valorizzato da immagini di prodotto umanizzate, a sottolineare l’attaccamento di Botalla ai valori della tradizione.

La campagna uscirà su web e testate di settore.

Credits

Art direction e direzione creativa: Annalisa Lupano e Daniele Camporelli

Strategic Planner e copywriter: Marco Francia