Brand Identity

Major Giovanni Allegri affida a G Maxicom lo sviluppo del concept per la brand identity e la comunicazione

Il progetto ha coinvolto tutte le divisione dell’agenzia partendo da un piano di posizionamento internazionale che ha poi indirizzato la progettazione di tutta l’immagine di marca.

Major Giovanni Allegri, luxury fashion brand uomo/donna ha affidato a CeG Maxicom il compito di sviluppare tutto il concept per la brand identity e la comunicazione.

Il progetto ha coinvolto tutte le divisione dell’agenzia partendo da un piano di posizionamento internazionale che ha poi indirizzato la progettazione di tutta l’immagine di marca.

Partendo dalla progettazione del website basato su importanti contenuti video, l’agenzia ha diretto il team dello shooting rappresentato dal fotografo Saverio Cardia, dalla stylist Alessandra Corvasce e dai due top model Ilvie Wittek e Simon Van Meervenne.

Il progetto di comunicazione è stato completato da un piano di influencer marketing per amplificare visibilità e notorietà ed infine lanciare la collezione Major Giovanni Allegri alla Milano Fashion Week, a Parigi ed a New York.