Brand Identity

Nuova immagine corporate per Kmax

La linea cosmetica a base di Cheratina pensata per migliorare l’aspetto dei capelli si presenta con nuovo sito (www.k-max.it), nuova immagine e nuovi materiali below the line. #makeyourdayspecial e #dresscodeblacktie sono gli hashtags creati per il lancio della nuova immagine.

Kmax, la linea cosmetica a base di Cheratina pensata per migliorare l’aspetto dei capelli e per risolvere il problema del loro diradamento, presenta la nuova immagine coordinata.

Un pack elegante, dalla shape lineare con una grafica moderna, raffinata e pulita. Ogni prodotto riporta una piccola banda in alto che ricorda una cravatta nera, simbolo per eccellenza dei dress code più raffinati. La black tie di Kmax vuole diventare il dress code di ogni giorno.

Un nuovo sito (www.k-max.it), nuova immagine e nuovi materiali below the line, il tutto all'insegna dell'eleganza e del concetto, riportato nei diversi strumenti di comunicazione, di trasformare un giorno normale in un giorno speciale.

#makeyourdayspecial e #dresscodeblacktie sono gli hashtags creati per il lancio della nuova immagine.

Artefici della trasformazione un team di professionisti che hanno lavorato a stretto contatto negli ultimi mesi: SV Communication per tutto il materiale Below the Line, Duerrecomunicazione per la parte di Ufficio Stampa e PR e un team di sviluppo interno aziendale per il restyling del sito e del pack.

SP