Brand Identity

Kelly Service presenta il nuovo website aziendale, completamente rinnovato nell'aspetto e nelle funzionalità

Da un punto di vista strutturale, la comoda suddivisione in aree di interesse consente agli utenti di selezionare direttamente le offerte più in linea con il proprio profilo professionale. Inoltre, è stata implementata una sezione Blog e News, costantemente aggiornata dal team della company, con tutte le news più rilevanti sul mondo del lavoro e della somministrazione in Italia.

Nuova immagine per Kelly Services, player mondiale nella consulenza per le risorse umane, che offre su scala globale servizi di outsourcing, HR, somministrazione e full-time placement.

È da pochi giorni on line il nuovo sito web aziendale, moderno e dal look and feel fresco, intuitivo e user friendly. L'innovazione tecnologica, aspetto più che mai necessario per rispondere al meglio alle esigenze di utenti sempre più digitali e iperconnessi, si è tradotta in un completo restyling grafico e strutturale, pensato per rendere più efficace e immediata la comunicazione dei servizi offerti e una navigazione sempre più facile e intuitiva.

Da un punto di vista strutturale, la comoda suddivisione in aree di interesse consente agli utenti di selezionare direttamente le offerte più in linea con il proprio profilo professionale. Inoltre, è stata implementata una sezione Blog e News, costantemente aggiornata dal team Kelly Services, con tutte le news più rilevanti sul mondo del lavoro e della somministrazione in Italia.

Tra le nuove funzionalità al servizio dei candidati, vi è la possibilità di rispondere alle ricerche di proprio interesse attingendo le informazioni personali direttamente dal CV caricato su Linkedin, con una significativa velocizzazione della compilazione dei form di candidatura.

Infine, grazie alla registrazione, gli utenti potranno comodamente collegarsi alle opportunità di lavoro, avere accesso al job alert e alla sezione Blog e News.