Brand Identity

On air dal 12 ottobre lo spot con il nuovo logo di TimVision firmato Havas Milan

Il video porta sul campo di calcio Sven Otten e i RobotTIM per un allenamento speciale insieme agli Azzurri e sarà pianificato in tv sulle principali emittenti televisive in occasione dei prossimi appuntamenti della Nazionale di Calcio.

TIMVISION, sponsor della Nazionale, porta sul campo di calcio Sven Otten e i RobotTIM per un allenamento speciale insieme agli Azzurri. È questo lo scenario dello spot on air dal 12 ottobre che lancia il nuovo logo della Tv on demand di TIM e sottolinea ancora una volta la vicinanza dell’azienda al mondo del calcio. “Si legge TIMVISION, si scrive tv. TIMVISION la tua tv”, uno speaker accompagna con queste parole le immagini ricordando così come TIMVISION dia valore al grande spettacolo dello sport.

La tv on demand di TIM, infatti grazie all’offerta TIMVISION e NOW TV con l’App di Sky, già propone in esclusiva 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e le grandi partite di Premier League e Bundesliga. 

Con l’ideazione e la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, lo spot – con la colonna sonora “Il Segnale”, la reinterpretazione di Mina di "Kiss the sky" di Jason Derulo - sarà pianificato in tv in occasione dei prossimi appuntamenti della Nazionale di Calcio.

CREDITI

Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM

Agenzia: Havas Milan

Casa di Produzione: Think Cattleya

CB