Brand Identity

Saiet Telecomunicazioni presenta la nuova identità digital firmata The Digital Project

Con occhio rivolto alle esigenze delle famiglie, il brand specializzato nel mondo della telefonia sceglie anche il mondo digital per arrivare al mercato. La nuova immagine sarà sviluppata attraverso un restyling del sito web per rendere più efficienti gli assets digitali con focus sull’intera gamma di prodotti, progettati per essere alla portata di tutti.

Saiet si presenta con una veste nuova e rinnova gli obiettivi da raggiungere offline e online. Comunicare è sempre stato il fulcro centrale dell’azienda che, oggi, accelera grazie al web. Via alla strategia digital personalizzata per il brand che da anni è punto di riferimento nel mondo della telefonia. Con occhio rivolto alle esigenze delle famiglie, Saiet sceglie anche il mondo digital per arrivare al mercato.

“Siamo felici di affacciarci nel mondo social per noi ricco di potenzialità - ha dichiarato il presidente dell’azienda Daniele Furlanetto - Essere innovativi significa pensare al futuro e lavorare per questo”.

“Questo nuovo corso non interesserà solo la nostra immagine - ha aggiunto il direttore commerciale Claudio Furlanetto - ma anche l’approccio comunicativo che verrà arricchito con toni freschi ed attuali, un linguaggio iconico e originale in grado di parlare agli anziani, ai figli, ai nipoti. Da questa comunicazione nessuno è escluso. La stessa semplicità di utilizzo studiata per gli strumenti, sarà adottata anche nella nostra comunicazione: diretta, concreta e focalizzata sui contenuti rilevanti per l’utente. Il nostro modello di business è in linea con i trend di mercato e con le esigenze delle persone. Forniamo soluzioni adatte ad ogni esigenza ed ogni contesto. E da oggi, tutto questo verrà comunicato grazie ai social e l'approccio digital, che ci offriranno una marcia in più”.

Una strategia di crescita, multi-canale e integrata che si snoderà all’insegna di iniziative speciali e campagne di attention marketing.

La nuova immagine, curata da The Digital Projectsarà sviluppata attraverso un restyling del sito web per rendere più efficienti gli assets digitali con focus sull’intera gamma di prodotti, progettati per essere alla portata di tutti: dal modello Prime pensato per un target over a prodotti rinforzati IP68 per il mondo del lavoro e dello sport.

E per il 2020? In arrivo nuove proposte per accompagnare i clienti nell'evoluzione delle loro relazioni quotidiane. Saiet non vende prodotti: Saiet fornisce soluzioni.