Brand Identity

Anche quest’anno TUOBauli arricchirà la tavola di Natale. Il panettone artigianale personalizzabile torna con una nuova visual identity firmata da Asterisco Creative Agency

Anche il sito dedicato curato nel design da Asterisco e sviluppato da B2X The Omnichannel Company, che ha anche disegnato la UX - si veste di magia con una grafica coinvolgente e mobile first che assicura un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva.

Anche quest’anno TUOBauli arricchirà la tavola di Natale. Il panettone artigianale completamente personalizzabile è arrivato ed è pronto a stupire con tante novità, a partire da una nuova visual identity - firmata da Asterisco Creative Agency - che ne racconta tutta la magia: un mondo fantastico, colorato e di grande impatto visivo dove l’alta pasticceria Bauli si mangia con gli occhi.

In linea con la  visual identity, anche il sito www.TUOBauli.it - curato nel design da Asterisco e sviluppato da B2X The Omnichannel Company, che ha anche disegnato la UX - si veste di magia con una grafica coinvolgente e mobile first che assicura un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva. In pochi passi l’utente può creare il proprio panettone, personalizzandolo in ogni dettaglio, dagli ingredienti dell’impasto e della farcitura alla confezione che lo custodirà. Anche questa è super personalizzata: le 3 nuove grafiche realizzate da Asterisco sono tutte originali e dal look and feel natalizio molto contemporaneo e distintivo. Il tocco finale è il biglietto di auguri: quest’anno oltre a quello cartaceo si potrà configurare un esclusivo biglietto digitale con una foto o un’immagine a propria scelta, che il destinatario potrà aprire inquadrando il QR Code stampato sul biglietto. Ci sarà anche un video che mostrerà la preparazione di TUOBauli con gli ingredienti scelti per stupire chi lo riceverà.

Ma non finisce qui: TUOBauli non sarà solo online, ma anche in punti vendita selezionati, dove la comunicazione continua a vivere negli allestimenti e nelle grafiche in-store.