Brand Identity

Valfrutta sceglie HUB09 per l’identità visiva della nuova linea 100% Frullato

L’agenzia, oltre all’identità visiva, si è occupata di studiare tutto il materiale trade della linea. “Abbiamo scelto un linguaggio esplicito e diretto che parte dal brand di prodotto per atterrare sull’importanza degli ingredienti. Il tutto senza dimenticare il gusto: la bontà dei succhi è infatti sottolineata con forza dalla rassicurazione “naturalmente buono”, fondamentale per la linea” spiega Marco Faccio, presidente dell'agenzia.

HUB09 ha curato la nuova identità visiva di Valfrutta - 100% Frullato, la gamma di succhi 100% vegan del brand specializzato nella conservazione di frutta e verdura.

L’agenzia, che ha già lavorato alla gamma dei 100% veggie di Valfrutta, si è occupata, anche per il nuovo prodotto, del family feeeling della linea, espresso con forza da un visual impattante sul facing che continua sul laterale, rompendo gli schemi di un formato rigido quale il Tetra Gemina.

“Abbiamo scelto un linguaggio esplicito e diretto che parte dal brand di prodotto per atterrare sull’importanza degli ingredienti. Il tutto senza dimenticare il gusto: la bontà dei succhi è infatti sottolineata con forza dalla rassicurazione “naturalmente buono”, fondamentale per la linea” spiega Marco Faccio, presidente di HUB09.

Attraverso un packaging chiaro, trasparente nei contenuti e diretto, Valfrutta risponde
alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti e consapevoli.

L’agenzia, oltre all’identità visiva, si è occupata di studiare tutto il materiale trade
della linea.


CREDITS:
Direzione creativa: Marco Faccio
Designer Director: Ernesto Giacomelli
Direzione Cliente: Chiara Lorenzi