Branded Content

Back 4/Wake up, il branded content realizzato per Ford in collaborazione con Rai Pubblicità

Da venerdì 16 marzo alle 23:15 con replica il giorno successivo alle 15, su Rai 4, 6 puntate con il cestista Carlton Myer per imparare ad uscire dalla routine quotidiana e adottare uno stile di vita da sportivo.

Back4/Wake up, da venerdì 16 marzo alle 23:15 con replica il giorno successivo
alle 15, su Rai 4 andrà in onda il branded content realizzato per Ford in collaborazione con Rai Pubblicità.

6 puntate con il cestista Carlton Myer per imparare ad uscire dalla routine quotidiana e adottare uno stile di vita da sportivo.
Back4/Wake up si sviluppa attorno a 6 storie di persone apparentemente sedentarie che vengono risvegliate da un campione dello sport italiano, in questo caso Carlton Myers, ex fuoriclasse del basket italiano.

Ogni settimana, Carlton e il suo nuovo compagno di viaggio, a bordo di una nuova Ford EcoSport, vivono un week-end fuori dall’ordinario assieme a due ospiti di due diverse discipline sportive di tendenza.
Gli atleti raccontano le proprie evasioni dalla sedentarietà e dalla routine quotidiana e in questo modo riescono a cambiare la prospettiva e lo stile di vita del non-sportivo.

Un programma innovativo con una forte originalità creativa e narrativa, dunque, che unisce sport e brand grazie ai racconti di un testimonial di eccezione.
Back4/Wake up ricalca Back, lo sport dietro le quinte, programma che racconta in modo originale il mondo degli sportivi, in onda tutti i giorni su Rai Sport.
Back4/Wake up è prodotto della Pubbliteam di Ferrara, nato da un’idea di Igino Tani, scritto da Alessandra Guen e diretto da Fabio Frabetti.