Branded Content

Casa.it e PrimaVisita protagonisti del nuovo programma “Il fuorisalone di HGTV” con Paola Marella

Prevista la messa in onda di una clip all’interno del nuovo programma in onda da oggi sul canale HGTV - Home & Garden TV (canale 56) di Discovery. Il contenuto realizzato da Discovery sarà presente anche sui canali social di Casa.it.

Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, continua a investire sul servizio di punta PrimaVisita, la Visita Guidata da Casa, annunciando la collaborazione con Discovery Italia per la realizzazione di un long video con protagonista Paola Marella, architetto, conduttrice e social trendsetter. La clip video sarà trasmessa all’interno del nuovo programma “Il fuorisalone di HGTV”, in onda da oggi sul canale HGTV - Home & Garden TV (canale 56) di Discovery.

Nel programma, l’esperta di case più nota della TV presenta le novità 2020 del mondo del mobile e del design e diventa protagonista di una clip video interamente dedicata a Casa.it. Guidata da un agente immobiliare, Paola Marella illustrerà l’innovativo servizio PrimaVisita, provando di persona l’esperienza della visita online di una casa.

Il long video realizzato da Discovery sarà presente anche sui canali social di Casa.it.

“Siamo molto contenti di questa collaborazione, che ci offre l’opportunità di parlare a tutti gli appassionati di casa, arredamento e design”, commenta Mario Franci, Direttore Commerciale e Marketing di Casa.it. “Gli spettatori rimarranno piacevolmente sorpresi di scoprire il nostro innovativo servizio PrimaVisita direttamente dall’esperienza di una professionista dell’immobiliare quale è Paola Marella.”

Il servizio PrimaVisita

Già utilizzato da oltre 5.000 agenzie immobiliari Clienti e con una copertura di 345.000 annunci presenti sul sito e l’app di Casa.it, PrimaVisita è il servizio frictionless che permette di effettuare visite a distanza delle case di interesse e di esplorarne tutti gli ambienti sotto la guida di un agente immobiliare. Il tutto è possibile grazie a una tecnologia all’avanguardia e unica nel panorama italiano, disponibile solo su Casa.it.

Tutte le case in vendita o in affitto per cui è disponibile il servizio PrimaVisita sono segnalate con l’etichetta “Visita Guidata da Casa” nei risultati di ricerca e le persone possono trovarle facilmente utilizzando il filtro “Solo con visita guidata da casa”. 

PrimaVisita è un servizio di Casa.it, powered by Capitol Hill Technologies.