Branded Content

Festina sposa “Il Caffè di Gramellini” e va in esclusiva su Corriere.it

La nuova campagna di comunicazione digital del brand di segnatempo è online dal 30 novembre fino al 2 gennaio 2022, in posizione top nei formati masthead e half page in esclusiva sul sito web del quotidiano italiano più venduto. Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “L’obiettivo è di intercettare il nostro pubblico tra gli appassionati di questo importante appuntamento con l’attualità."

Da oggi fino al 2 gennaio 2022 il Caffè di Massimo Gramellini la rubrica più amata dai lettori del Corriere della Sera, ospita la nuova campagna di comunicazione digital Festina Always Fits e Festina Connected. E’ prevista una presenza molto forte delle nuove collezioni Festina: per 35 giorni saranno in posizione top nei formati masthead e half page in esclusiva al 100% su Corriere.it per la massima visibilità da desktop, smartphone e tablet.

Siamo entusiasti di proseguire la nostra campagna di comunicazione associando il nostro brand alla famosa rubrica di Massimo Gramellini, commentatore attento e firma prestigiosa de Il Corriere della Sera” commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia e aggiunge: “L’obiettivo è di intercettare il nostro pubblico tra gli appassionati di questo importante appuntamento con l’attualità. Ecco che il tempo dedicato alla lettura diventa così una piacevole occasione per scoprire le nostre proposte, dai segnatempo più classici presentati dal nostro brand ambassador Gerard Butler a quelle più tecnologiche come la collezione dei segnatempo ibridi Festina Connected”.