Branded Content

Fox lancia Fox Block, il nuovo progetto di branded content per Volkswagen realizzato con Freeda

L'iniziativa prevede la realizzazione di quattro video da 3 minuti che vedono protagonisti tre volti femminili d’ispirazione per il pubblico di Fox. Chiara Montanari, Virginia Cancellieri e Micol di Segni, ripercorreranno attraverso le interviste di Freeda la loro storia personale. I contenuti verranno proposti all’interno di uno spazio esclusivo che sostituisce un intero break pubblicitario, in onda in prime time su Fox, FoxLife e FoxCrime, il lunedì e il venerdì, e completamente dedicato alla casa automobilistica. Inoltre, le interviste, andranno in onda a partire da lunedì 20 maggio, per 4 settimane, sui canali del network.

Un nuovo progetto di branded content che parla alle donne. Contenuti editoriali esclusivi in uno spazio interamente dedicato al brand. Tutto questo è Fox Block, la nuova iniziativa proposta da Fox per Volkswagen.

Quattro contenuti da 3 minuti realizzati con Freeda, media company di riferimento per le nuove generazioni di donne che vedono protagoniste tre volti femminili dirompenti e d’ispirazione per il pubblico di Fox. I Freeda’s game changer raccontano tre vite differenti accomunate però da una grande passione e forte determinazione. Ad accompagnare il racconto la Volkswagen up!, la city car compatta e scattante perfetta per la città.

Le tre protagoniste che attraverso le interviste di Freeda ripercorrono la loro storia personale sono: Chiara Montanari, ricercatrice con una laurea in ingegneria e un’esperienza di 15 anni nell’organizzazione e gestione di missioni polari (5 in Antartide). Virginia Cancellieri, campionessa di bici a scatto fisso e giovane promessa della disciplina, tanto da essere soprannominata ‘Ladybike’. Micol di Segni, campionessa di MMA e titolare della Nazionale Italiana, con la quale ha vinto la medaglia d’oro nel Campionato Mondiale del 2015.

I contenuti verranno proposti all’interno di Fox Block, uno spazio esclusivo che sostituisce un intero break pubblicitario, in onda in prime time su Fox, FoxLife e FoxCrime, il lunedì e il venerdì, e completamente dedicato a Volkswagen. Il Fox Block trova collocazione all’interno delle serie più seguite dei canali.

In onda a partire da lunedì 20 maggio, per 4 settimane, le interviste saranno promosse sui canali Fox e condivise sui social di FoxLife. Inoltre su on demand verranno proposte, in format da un minuto, all’interno delle serie più seguite proposte dal gruppo Fox.