Branded Content

L’olio extra vergine d’oliva Filippo Berio protagonista delle telepromozioni di Caduta Libera

Sarà il conduttore Jerry Scotti ad accompagnare i telespettatori alla scoperta dell’Olio nelle sue 4 referenze: Classico, Bassa Acidità, Biologico e 100% Italiano. Nella comunicazione televisiva, una particolare attenzione sarà data alla qualità e alla tracciabilità del prodotto, elementi distintivi del brand, frutto di un percorso qualitativo di eccellenza.

Filippo Berio, brand premium del Gruppo Salov presente sul mercato internazionale dal 1867 e venduto in oltre 75 Paesi, sarà protagonista dal 13 al 19 dicembre delle telepromozioni da 40” del game show Caduta Libera, condotta da Gerry Scotti dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Sarà lo stesso conduttore ad accompagnare i telespettatori alla scoperta dell’Olio Extravergine di Oliva Filippo Berio nelle sue 4 referenze: Classico, Bassa Acidità, Biologico e 100% Italiano. Con Filippo Berio, infatti, l’olio diventa un vero e proprio ingrediente da selezionare in base alle caratteristiche organolettiche che meglio si adattano al piatto, così da rendere ogni ricetta unica.

Nella comunicazione televisiva, una particolare attenzione sarà data alla qualità e alla tracciabilità del prodotto, elementi distintivi del brand Filippo Berio, frutto di un percorso qualitativo di eccellenza. L’Olio Extra Vergine di Oliva Filippo Berio è frutto di una sapiente lavorazione ottenuta grazie al Metodo Berio: il percorso di qualità e garanzia tracciato e certificato dal campo alla bottiglia, che seleziona solo le coltivazioni che seguono i principi della produzione integrata - rispettose dell’ambiente e di tutto l’ecosistema - e utilizza le olive migliori e sane, raccolte al giusto grado di maturazione e spremute a freddo, ottenendo un olio di altissima qualità e un gusto insuperabile. Comprovati
da un sistema di tracciabilità completo, che permette di reperire tutte le informazioni relative a ogni singola bottiglia, tramite il sito www.filippoberio.it.