UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Branded Content

Level 33 firma “Dolci di Pasqua” con Sal de Riso e Andrea Tortora, una nuova produzione multibrand: Cesarin, Limone Costa D’Amalfi, Molino Colombo, Molino Pasini, Polin Spa e Salvia & Limone

Due speciali inediti sulla Pasqua, in onda su Sky Uno e NOW TV il 9 e il 10 aprile, alle ore 19.50, e in replica su TV8 l’11 e il 12 aprile, alle ore 19.00. Le puntate narrano un viaggio goloso alla scoperta dei dolci tipici pasquali italiani e delle interpretazioni creative dei maestri pasticceri che si raccontano attraverso ricette, esperienze in Italia e all’estero e aneddoti curiosi.

Level 33, società di produzione televisiva specializzata in branded content e product placement, firma “Dolci di Pasqua” due speciali inediti sulla Pasqua, in onda su Sky Uno e NOW TV il 9 e il 10 aprile, alle ore 19.50, e in replica su TV8 l’11 e il 12 aprile, alle ore 19.00.

Le puntate narrano un viaggio goloso alla scoperta dei dolci tipici pasquali italiani e delle interpretazioni creative dei maestri pasticceri Sal De Riso e Andrea Tortora, che si raccontano attraverso ricette, esperienze in Italia e all’estero e aneddoti curiosi.

Gli episodi realizzati da Level 33 vedono il coinvolgimento di diversi brand leader nei rispettivi ambiti: Bravo, che  produce macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato; Cesarin, azienda leader nella produzione di materie prime per la pasticceria, Hausbrandt Trieste 1892 che da oltre un secolo è sinonimo di caffè nel mondo ed esporta il gusto e la tradizione italiana in oltre 90 Paesi, Limone Costa D’Amalfi, Molino Colombo, la cui mission è coniugare i più alti valori dell’antica arte molitoria con l’innovazione di prodotto, Molino Pasini, azienda molitoria specializzata da ormai quattro generazioni nella produzione di farine artigianali di grano tenero di alta qualità, per professionisti esigenti che cercano la perfezione, Polin Spa dal 1929 leader nel mondo dell’Arte Bianca e realtà industriale italiana nella realizzazione di forni e di macchine per pane, pasticceria, biscotti pizza, e Salvia & Limone, liquore premium ispirato alla tradizione, prodotto da Compagnia dei Caraibi, perfetto per il fine pasto ed in abbinamento ai dolci.

Dolci di Pasqua andrà in onda il 9 e il 10 aprile alle ore 19.50 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV, e poi in replica su TV8 l’11 e il 12 aprile, alle ore 19.00.