Creative portfolio

C.P. COMPANY, con Clear Channel, porta i suoi capi storici per le strade di Milano

L'agenzia ha trasformato dieci impianti del network tradizionale della città in veri e propri showcase, all'interno dei quali sono esposti alcuni capi che hanno fatto la storia del marchio. Un progetto e un’occasione per raccontare le radici del brand e avvicinare un pubblico ampio ed eterogeneo alla conoscenza della propria storicità. E un continuum naturale tra la strada e la mostra allestita a BASE Milano.

In occasione di "CINQUANTA: A retrospective on 50 years of sportswear innovation by C.P. Company", mostra aperta al pubblico dal 15 gennaio al 17 gennaio 2022, C.P. Company porta alcuni capi storici per le strade di Milano.

Una campagna, un progetto speciale sviluppato da Clear Channel Italia, che ha trasformato dieci impianti del network tradizionale di Milano, in veri e propri showcase.

All’interno degli impianti, teche create appositamente per il progetto, troviamo alcuni modelli storici del marchio, con l’intento di creare un continuum naturale tra la strada e la mostra allestita a BASE Milano, autentica condivisione di valori quali Inclusione, interazione, innovazione.

Gli impianti selezionati si trovano lungo le principali arterie del centro milanese: Piazza Cadorna, Piazza Castello, Via Cusani, Piazza Duomo, Via Senato, Via Torino, Via Carducci, Via Correnti Cesare, Corso Matteotti, Via Mercato.

Un’occasione per raccontare le radici di C.P. Company ed avvicinare un pubblico ampio ed eterogeneo alla conoscenza di uno dei brand storici dello sportswear italiano.