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1 milione di visualizzazioni per la web story di Natale di Bosh firmata A-Tono

Grandi numeri e un successo oltre ogni aspettativa per lo spot nato con l’intento di coinvolgere, emozionare e raccontare il lato più 'umano' dell’azienda.

1 milione di visualizzazioni, 9 mila interazioni e oltre 1 milione e 200 mila persone in target raggiunte: sono questi i numeri generati dalla web story di Natale che A-Tono, agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani, ha realizzato per la divisione Bosch fai da te e giardinaggio.

Lanciato sui canali social ufficiali di Bosch, lo spot vede come protagonista l’anziana signora Rosa che vive sola a Lucena, una piccola frazione ormai disabitata che si affaccia sul lago di Como. A risvegliare in lei le emozioni di stupore e meraviglia ci ha pensato Bosch: un team di collaboratori dell’azienda con l’aiuto degli elettroutensili Bosch ha allestito il paese in gran segreto con luminarie e addobbi natalizi, regalandole così nuovamente la magia del Natale.

“Abbiamo dato vita a una toccante favola per la divisione fai da te e giardinaggio di Bosch trattando in maniera emotiva dei prodotti che sono considerati sicuramente utili ma non particolarmente coinvolgenti, regalando un sogno a un’anziana signora che vive sola: illuminare le viuzze che circondano la sua casa durante le feste " afferma Sergio Muller, Creative and Planning Director di A-Tono.

Il video è stato poi sponsorizzato sui canali social Corporate e DIY di Bosch e su altre piattaforme di viralizzazione video, ottenendo un grande successo ed un elevato engagement generato grazie alla forte condivisione social.