Digital

Accordo in USA tra Dadamobile e SilverBirch Studios

Dadamobile, la società posseduta al 100% da Dada, attiva negli USA nel mercato dell'entertainment sul telefonino, annuncia oggi di aver siglato un accordo con SilverBirch Studios (www.silverbirchstudios.com), la controllata della canadese SilverBirch. In virtù della partnership, Dada arricchirà nel giro di pochi giorni il portafoglio dei contenuti di mobile entertainment a beneficio della propria base utenti.

I nuovi contenuti rappresentano l'intera offerta di oggetti digitali sviluppati dalla SilverBirch Studios, che comprende circa 55 giochi e quasi 3.000 suonerie, e saranno distribuiti attraverso il sito web di Dadamobile http://us.dadamobile.com. L'accordo è stato possibile grazie all'ausilio della società di consulenza CTG - Cameron Thomson Group, partner di SilverBirch Inc. per lo sviluppo internazionale.

"Siamo molto soddisfatti di poter fornire d'ora innanzi ai nostri abbonati l'intera offerta di SilverBirch." – afferma Massimiliano Pellegrini, Amministratore Delegato di Dadamobile. "L'ottima qualità delle loro suonerie e dei loro giochi, insieme all'accuratezza della grafica dei loro prodotti ci spingono a ritenere che riscuoteranno un grande successo da parte dei nostri utenti".