Digital

Al via il 16 ottobre '#homelovers – La serie', la web serie di Polti firmata NT Next

Protagonista delle prime quattro puntate l'influencer Luca Guidara. Il format prevede quattro episodi, online sui canali social dell'azienda ogni mercoledì, nei quali compariranno quattro prodotti del brand per valorizzare l'impegno dell'influencer nel prendersi cura della casa.

Polti, storica realtà imprenditoriale italiana conosciuta per i suoi prodotti iconici Polti Vaporella e Polti Vaporetto, presenta '#homelovers – La serie', un progetto digitale che racconta degli aneddoti di vita quotidiana direttamente dalla casa degli influencer.

Da sempre attenta a valorizzare l’impegno delle persone che con passione si dedicano alla propria casa, Polti ha deciso di realizzare una web serie per spiegare in modo divertente il significato che ha la casa per un #homelovers.

Protagonista delle prime quattro puntate: Luca Guidara, l’emergente influencer di Instagram che in prima persona vive la casa come il luogo più prezioso, con la sua passione genuina per il pulito e il verde.

Una casa di cui prendersi cura, dei prodotti Polti che facilitano la vita di tutti i giorni, un #homelovers che ama definirsi il 'coach dell’ordine' e un pizzico di ironia, sono gli ingredienti giusti per una web-serie da non perdere.

Il format prevede quattro episodi che iniziano tutte con la stessa scena: Guidara apre la porta di casa e invita gli #homelovers ad entrare a scoprire ogni volta qualcosa di diverso di sè e della sua passione per la casa, l’ordine, la pulizia e il verde.

La prima puntata è dedicata alla presentazione della sua casa 'Linda', così speciale da avere un nome perché a tutti gli effetti fa parte della famiglia; nell’episodio successivo Luca è alle prese con la sua voglia di rivoluzionare tutto, giusto per dare un nuovo look alla sua amata casa; in un altro episodio Luca ritrova degli oggetti che 'Linda' custodisce segretamente e rivive con emozione dei momenti particolari del passato e nell’ultimo appuntamento Luca unisce due sue grandi passioni, le pulizie e l’esercizio fisico.

Quattro prodotti Polti valorizzano, con la loro tecnologia, l’impegno di Luca nel prendersi cura della casa con amore e passione.

Le quattro puntate hanno una durata di 2 minuti ciascuna e saranno pubblicate sui canali social Polti ogni mercoledì a partire dal 16 ottobre. E per gli #homelovers impazienti di scoprire la serie, il 13 ottobre un episodio teaser svelerà qualche dettaglio in anteprima.

La web serie si inserisce all'interno del concept strategico #homelovers realizzato con NT Next - Evolving Communication, agenzia di comunicazione integrata che affianca Polti in tutte le attività di comunicazione e sarà supportata da un’importante campagna di amplificazione media che prevede una landing page dedicata, una campagna di sponsorizzazione sui canali social Facebook, Instagram e Youtube e una campagna search su Google.

La programmazione della web serie:

- 'Teaser': domenica 13 ottobre
- 'Welcome home': mercoledì 16 ottobre
- 'Revolution Day': mercoledì 23 ottobre
- 'Ritrovamenti incredibili': mercoledì 30 ottobre
- 'Fitness mania': mercoledì 6 novembre