Digital

#Estateofmind, al via la campagna digital di Brancamenta firmata YAM112003

La campagna prende vita sui canali social del brand, YouTube, Facebook e Instagram. L'agenzia si è occupata inoltre della produzione del video, della strategia e del traffiking della campagna social. Sul sito Brancamenta è presente una pagina dedicata alla campagna che avrà una durata di quattro settimane.

Prende il via la campagna #EstateofMind di Brancamenta realizzata da YAM112003. La campagna è il video racconto di una giornata d’estate, protagonisti un gruppo di amici che si ritrovano in una villa in campagna, in un’atmosfera spensierata, leggera e giocosa. A fare da trait d'union è Brancamenta e la sua inconfondibile freschezza.

L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È qualcosa di più e di diverso. È uno stato mentale, un moto dell’anima. Il tempo dei viaggi, degli incontri imprevisti, delle scoperte, dei momenti indimenticabili!

Con i suoi sorprendenti contrasti, Brancamenta è il brivido che accende l’estate, il gusto perfetto per arricchire le esperienze di vita che, sotto il sole estivo, sono pronte a venirci incontro. Brancamenta ghiacciato regala un brivido inatteso, l’amplificatore potente di quello stato d’animo che chiamiamo estate.

La campagna prende vita sui canali social di Brancamenta YouTube, Facebook e Instagram. YAM1120003 si è occupata inoltre della produzione del video, della strategia e del traffiking della campagna social. Sul sito Brancamenta è presente una pagina dedicata alla campagna che avrà una durata di quattro settimane.

Credits YAM112003:

Creative Director: Gory Pianca
Copywriter: Stefano Palumbo
Art Director: Enrico Di Giglia
Head of Content: Francesca Arceri
Social Media Manager: Giulia Galatioto
Regia: Marco Mucig
Producer: Francesca Mezzomo

SP