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'C'è più gusto a fare i Teneroni' nella campagna di Max Information

E' questo il concept della campagna dedicata all'hamburger di 'Casa Modena' che gioca su un doppio significato. L'idea verrà sviluppata su più mezzi dalla tv, al digital.

“C’è più gusto a fare i Teneroni” è questo il concept della campagna che gioca sul doppio significato: nel film infatti una bambina tenta di intenerire la sua mamma non solo inventando una scusa per farla perdonare, ma mettendo anche in campo ogni mezzo per emozionarla.

Un key visual dal forte effetto visivo è l'idea che verrà sviluppata su più mezzi dalla tv, al digital. "L’obiettivo della nuova campagna è quello di capitalizzare al massimo sul nome del prodotto e per farlo abbiamo ideato un Key Visual forte e memorabile” dichiara Andrea Sandri CEO di Max Information.

“Una comunicazione che ci aiuterà a comunicare le molteplici virtù di un prodotto buono e di qualità che da 20 anni è sulla bocca di mamme e bambini” prosegue Antonella Fidanzio, responsabile della Comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici.

Il film è in onda da domenica 4 febbraio sulle principali emittenti televisive.