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Al via la nuova campagna Vita Energy sul canale YouTube DiaVita official. Firma Zebra Hero

Il video, che vede protagoniste persone comuni che amano lo sport e uno stile di vita sano, ha ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni nella prima settimana online. Con il suo esordio su YouTube DiaVita incoraggia le persone a mettersi in gioco come se non ci fosse nulla da perdere, anche grazie alla carica extra di energia di Vita Energy.

Il nuovo video Vita Energy ha dato il via alla prima importante campagna pubblicitaria di DiaVita su YouTube, lanciando lo slogan "Be DiaVita! You are more than you think". Il video ha ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni nella prima settimana online.

La campagna, che vede protagoniste persone comuni che amano lo sport e uno stile di vita sano, è stata ideata per promuovere il ritorno ad una vita attiva all’insegna di 'passione e gioia'. Lo spot mostra diversi momenti della quotidianità: la complicità tra due innamorati, la dolcezza di una madre, la gioia dello sport e l’intensità nel raggiungere i propri obiettivi… DiaVita vuole essere simbolo di persone forti e sicure e il video, attraverso queste immagini, trasmette il messaggio che quando si crede nella propria forza interiore
è possibile fare molto più di quanto si pensa
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Con il suo esordio su YouTube DiaVita incoraggia le persone a mettersi in gioco come se non ci fosse nulla da perdere, anche grazie alla carica extra di energia di Vita Energy. Inseguire i propri obiettivi senza guardarsi indietro è la 'call to action' per tutti coloro che vogliono affrontare la vita con un atteggiamento positivo.

"Abbiamo voluto creare un video che rappresentasse le varie sfaccettature di uomini e donne moderni: eleganti e al contempo energici e forti. Lo spot mostra come Vita Energy aiuti ad intraprendere un nuovo stile di vita ed esaudire con successo i propri sogni! – afferma Ksenia Liron, Head of PR and Marketing communications DiaVita International – “La musica incalzante e i rapidi cambi immagine hanno l’obiettivo di scatenare il desiderio di prendere in mano la propria vita e agire concretamente per se stessi. Stiamo dicendo ‘Non mollare’ in una forma davvero incoraggiante".

Il video, girato in tutta Europa e prodotto dall’agenzia creativa globale di DiaVita Zebra Hero, è solamente un primo passo per un business in rapida crescita che si sta espandendo in tutto il mondo. “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione e crediamo sia
un ottimo inizio per noi in questo mercato” - afferma Lucia Marzano, Marketing Manager DiaVita Italia –. Intendiamo celebrare tutte le forme di bellezza dell’essere umano, non solamente gli stereotipati standard di vita!”.

È possibile visualizzare il video completo sul canale ufficiale del brand.
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SP