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Grandi Riso lancia la campagna digital per promuovere l’IGP Delta del Po, il riso Naturale, Unico e Sociale

La progettualità è stata lanciata in questi giorni sui canali Instagram, Facebook, YouTube e con una campagna di Native Advertising con attività che mirano a raccontare al consumatore le peculiarità di una produzione unica nel suo genere legata ad un territorio dalle caratteristiche particolari che rendono il prodotto un unicum del genere. Un video, distribuito con due tagli, racconta la regione, le persone, l lavorazione, con una voce fuori campo internazionale.
Parte la nuova campagna di Grandi Riso con obiettivo il digital per promuovere l’IGP Delta del Po, "il riso Naturale, Unico e Sociale".
 

La Grandi Riso S.p.A. è un’azienda che ha fatto della valorizzazione del territorio una vera e propria missione. La maggiore realtà del Consorzio di Tutela di questo riso è l'unica riseria in Italia in grado di effettuare l'essiccazione del risone direttamente all’interno della propria struttura mantenendo separate le partite che arrivano dai campi. Tutto questo è possibile grazie alla forte capacità di stoccaggio interna all'azienda che detiene 206 silos e 40.000 mq di magazzino piano.

Alessandro Grandi, Presidente di Grandi Riso, ha voluto creare un’azienda che fosse una realtà di fondamentale importanza per il territorio, con un rapporto diretto e costante con gli agricoltori, che sono i primi fondamentali attori di una filiera, corta, trasparente e totalmente tracciabile. Un’azienda sensibile anche al tema della sostenibilità ambientale, che ha sfruttato l’innovazione tecnologica per ridurre al minimo il proprio impatto sul territorio.

Per promuovere l’IGP Delta del Po, che tutela un prodotto “naturale, unico e sociale”, la Grandi Riso ha deciso di lanciare una campagna digitale su tutti i propri canali in cui si raccontano — attraverso le immagini di questi luoghi dal fascino antico — le caratteristiche del riso del Delta del Po. Un prodotto eccellente in termini di qualità organolettiche e di caratteristiche nutritive.

Testimonianza principale di questo impegno di Grandi Riso teso a promuovere l’IGP è il video sul territorio del Po e la lavorazione del riso che è stato lanciato in questi giorni sui canali Instagram, Facebook, YouTube e con una campagna di Native Advertising. Attività che mirano a raccontare al consumatore le peculiarità di una produzione unica nel suo genere.