Digital

Attila&Co mette la firma alla campagna social di MyKAI

La comunicazione vede protagoniste tre ambassador, Johanna Maggy, Ludovica Sauer e Cristina Marino, unite dal loro interesse verso la protezione dell’ambiente e della natura e la loro vicinanza a temi eco-sostenibili. La creatività è on air sul profilo Instagram del brand, nato dall’alleanza tra Unilever e Bio-on con l’obiettivo di creare dei prodotti cosmetici Ocean Friendly.

Attila&Co, agenzia di pubbliche relazioni cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la campagna social di MyKAI, brand nato dall’alleanza tra Unilever e Bio-on con l’obiettivo di creare dei prodotti cosmetici Ocean Friendly. 

Priva di microplastiche, la formulazione dei solari è arricchita da un sistema filtrante Ocean Friendly a base di filtri 100% minerali e un potente SPF (Sun Protection Factor) booster, frutto della ricerca e dell’innovativa tecnologia brevettata di Bio-on.

La campagna, ideata e prodotta da Attila&Co, ha visto la selezione delle tre ambassador Johanna Maggy, Ludovica Sauer e Cristina Marino, dettata dal loro interesse verso la protezione dell’ambiente e della natura e la loro vicinanza a temi eco-sostenibili; a seguire, l’Agenzia ha coordinato lo shooting fotografico a cura di Chiara Romagnoli nello splendido scenario della Sardegna e le aree protette dell’Ente Parco de La Maddalena.

Le foto e i video della campagna social vedono come protagoniste indiscusse la natura incontaminata e la protezione della pelle dal sole nel totale rispetto dell’ambiente. Il progetto supporterà la comunicazione dei solari MyKAI, in vendita su Amazon.it e in saloni selezionati, per tutto il 2019.

La creatività della campagna è on air sul profilo Instagram di MyKAI e delle talent coinvolte.