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Bakeca.it lancia la nuova campagna social e digital con il jingle di Elio e le Storie Tese. Firma Connexia

Lo spot sarà online da agosto a ottobre, su Youtube, Facebook e Instagram. La data driven creativity agency milanese ha dato vita a un concept creativo che attraverso la musica della band valorizza le qualità e l’offerta di Bakeca.it. Direzione creativa di Riccardo Catagnano.

‘Bakeca.it dà voce ai tuoi annunci’ è il claim della nuova campagna social e digital del brand, che ha affidato a Elio e le Storie Tese la musica dei suoi tre nuovi film digital, uno per ciascuna macrocategoria di prodotti/annunci: Casa, Lavoro, Compro/Vendo.

On air da agosto a ottobre su Youtube, Facebook e Instagram, la nuova campagna, interamente ideata, prodotta e gestita da Connexia, tra jingle inediti e mimica, racconta le caratteristiche di Bakeca.it. La data driven creativity agency milanese ha dato vita a un concept creativo che attraverso la musica della band valorizza le qualità e l’offerta di Bakeca.it.

"La nostra immagine viene presentata in modo completamente nuovo, eppure assolutamente coerente con la nostra storia e il nostro brand. – commenta Stefano Pavignano (nella foto), amministratore delegato di Bakeca.it – Bakeca.it vuole essere la piattaforma privilegiata per tutti gli annunci gratuiti in Italia, un obiettivo sfidante che Connexia ha saputo interpretare in modo originale e disruptive. I tre video musicali della campagna divertono e ingaggiano, mentre ci raccontano, dando voce a Bakeca.it e a tutti i suoi annunci”.

Pensata e pianificata sulle principali piattaforme media per garantire al brand riconoscibilità. La video-strategy di Bakeca.it prende forma sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano, autore a quattro mani con Elio e le Storie Tese dei testi dei jingle.

Connexia, con un’area digital media sempre più strutturata, anche a seguito della recente acquisizione della digital experience agency Ragooo, cura l’intera pianificazione media, garantendo che tutti gli output siano pienamente rispondenti alle best practice suggerite dai media attivati.

A pianificazione ultimata, si procederà al calcolo del valore incrementale della brand awareness attraverso l’utilizzo di sistemi avanzati di misurazione (Brand Lift Survey).